È arrivato il momento di condividere con il mondo il progetto con cui hai partecipato al Premio Nazionale Turismi Accessibili!
Diritti Diretti dà il via alla condivisione di tutti i progetti partecipanti non solo all’ultima edizione del Premio Turismi Accessibili, ma di tutte, anche quelle degli anni precedenti. E tra questi c’è anche il tuo! Perché le buone idee non hanno una data di scadenza, ma continuano a essere valide anche mesi o anni dopo, e Turismi Accessibili vuole dare a tutti il risalto che meritano.
Lo scopo di questa operazione infatti è dare visibilità a tutte le proposte giunte nel corso degli anni: proposte che hanno come comune denominatore l’attenzione all’accessibilità e all’inclusione sotto tutti gli aspetti. Infatti, oltre ai progetti vincitori, abbiamo ricevuto decine di proposte innovative e interessanti che non hanno vinto per un soffio ma che cionondimeno meritano di essere divulgate e conosciute da tutti. Perché più diffondiamo la cultura dell’accessibilità, più vinciamo tutti.
Inviaci un breve video (max. 2 minuti) in cui ci presenti il lavoro con cui hai partecipato al Premio Nazionale Turismi Accessibili e ce lo racconti con parole chiare e coinvolgenti: descrivilo nei dettagli e racconta anche le tue attività correlate al progetto e lascia i tuoi contatti social. Noi condivideremo il video su tutti i nostri social per far conoscere a migliaia di persone in tutt’Italia l’impegno, la dedizione, la visione che c’è dietro ogni progetto presentato nel più importante contest nazionale dedicato all’accessibilità.
Non aspettare: inviaci subito un’email a info@dirittidiretti.it con il video. Non vediamo l’ora di condividerlo!
Il team di Turismi Accessibili e di Diritti Diretti