Il Premio Turismi Accessibili si svolge sotto l’alto patrocinio del Parlamento europeo.
Il Premio Turismi Accessibili si svolge sotto l’alto patrocinio del Parlamento europeo.
Il Parlamento europeo con la concessione del suo patrocinio è partner istituzionale del 6° Premio nazionale Turismi Accessibili fornendo un sostegno morale.
La Presidente del Parlamento europeo Roberta Mestola ha deciso di accordare il patrocinio del Parlamento europeo al 6o Premio nazionale “Turismi accessibili – Imprenditori, Giornalisti, Comunicatori, Influencer e Pubblicitari superano le barriere”, la cui cerimonia finale si svolgerà presso il Palazzo Ducale Valignani, nel borgo di Torrevecchia Teatina (CH) il 21 ottobre 2023 alle ore 16,00.
Si tratta dell’ennesimo patrocinio concesso da una prestigiosa istituzione al premio Turismi Accessibili, che si conferma essere un unicum nel panorama nazionale: un appuntamento la cui rilevanza e risonanza si riflette anche sui progetti che vi partecipano.
A proposito dell’importante patrocinio ricevuto, ricordiamo che le prossime elezioni europee, che ci permetteranno di scegliere i nostri rappresentanti al Parlamento europeo, si terranno tra il 6 e il 9 giugno 2024.
Sarà possibile partecipare al Premio inviando la propria candidatura entro il 30 Settembre 2023.
Per partecipare al Premio basta leggere il Bando disponibile a questo link: https://www.turismiaccessibili.it/bando-6-premio-nazionale-turismi-accessibili-2023/
La partecipazione al Premio è gratuita e senza fini di lucro.
Seguici sulla pagina Facebook Ufficiale di Turismi Accessibili e sugli altri Social.
Puoi scriverci alle email info@dirittidiretti.it ed anche a contatti@dirittidiretti.it
Oppure visita il nostro sito www.dirittidiretti.it